Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso onlin

Riferimento: 9788823822498

Editore: EGEA
Autore: Mosca Fabrizio
Collana: I Manuali
In commercio dal: 24 Agosto 2017
Pagine: 416 p., Prodotto in più parti di diverso formato
EAN: 9788823822498
40,00 €
Quantità
Non disponibile

E-Book non acquistabile

Descrizione

Esiste una strategia di marketing per i mercati globali del lusso? Come organizzare brand e luxury product concept per mantenere vantaggio competitivo e valore di marca in questi mercati? Qual è la più efficiente ed efficace strategia di distribuzione internazionale? Quali nuovi strumenti di digital marketing possono essere utilizzati per competere a livello globale? Sono queste alcune delle domande cui risponde questo volume. Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della corporate social responsibility. Allegata password per l'accesso ai servizi e ai contenuti integrativi testuali e multimediali MyBook.