Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta

Riferimento: 9788809990180

Editore: Giunti Editore
Autore: Priestley Daniel
Collana: Apprendere per competere
In commercio dal: 08 Novembre 2017
Pagine: 208 p., Libro in brossura
EAN: 9788809990180
18,00 €
Quantità
Non disponibile

E-Book non acquistabile

Descrizione

Cosa si prova a dire di no a una vendita perché i compratori sono più di quanti se ne possono gestire? Tutto esaurito vi insegnerà a sviluppare un'attività e un marchio che attireranno un pubblico vastissimo anche in un settore di mercato ormai affollato. Tutto esaurito vi svelerà i 7 principi per generare una domanda che superi l'offerta. Riuscirete a: sviluppare il vostro mercato mentre gli altri lottano per rimanere competitivi; ottenere l'equivalente di 3 mesi di clienti tutti insieme anziché uno per volta; costruire un'impresa che ragiona in termini di campagne marketing pianificate; attirare clienti di qualità diventando famosi; aumentare i profitti attraverso prezzi non standardizzati; usare le campagne marketing per ottenere clienti velocemente e sviluppare un business adeguato al vostro stile di vita; costruire un team ad alte prestazioni.