Mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone (La)

Riferimento: 9788820036218

Editore: Sperling & Kupfer
Autore: Godin Seth
Collana: Varia. Economia
In commercio dal: 03 Febbraio 2004
Pagine: 212 p., Libro rilegato
EAN: 9788820036218
14,50 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Curad, Google, Ikea, Logitech, Starbucks che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica? Le P tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che gli uomini di marketing usano non funzionano più. Oggi, all'elenco, c'è da aggiungere un'altra P: quella di Purple Cow, la Mucca Viola. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito. La Mucca Viola è qualcosa di fenomenale, inatteso e assolutamente incredibile che è dentro il prodotto. Seth Godin spiega come mettere una Mucca Viola in tutto ciò che create per arrivare a una soluzione che non passi inosservata.